Bim Gsp: gli amministratori se ne vanno restano i debiti


Belluno 21 marzo 2013 – Si sono dimessi oggi dal consiglio di amministrazione di Bim Gsp il presidente Mario Leonardi ed il vice presidente Rudi De Battista. Il Cda, riunitosi questo pomeriggio per valutare l’esito dell’Assemblea dei soci di lunedì scorso, si è aperto con la formalizzazione delle dimissioni da parte dei due consiglieri, che hanno letto come atto di sfiducia la votazione sfavorevole espressa dai soci lunedì scorso sui due punti trattati, in particolare il punto sulla riorganizzazione.
Assente alla riunione odierna il dottor Gildo Salton, già dimessosi nei giorni scorsi.
Domani il presidente del collego sindacale, il dottor Domenico Sangiovanni, incaricato ora di seguire l’ordinaria amministrazione, definirà la data della nuova assemblea dei soci per le necessarie determinazioni conseguenti: la riunione, ai sensi dello statuto, potrà essere fissata non prima di otto giorni.

1 commento:

  1. Prima che anche questi fenomeni di super manager se ne vadano sarebbe meglio che i loro stipendi vengano restituiti visto che sicuramente saranno oltre qualche centinaia di migliaia di euro! Troppo facile farsi mega stipendi e non dare nessun tipo di trasparenza ai loro committenti.
    Per tutti i Sindaci invece che dovevano controllare siamo in attesa arrivi il Politometro su quanto dichiarato negli ultimi 20 anni per vedere se sono congrui e coerenti!

    RispondiElimina