CoronaVirus: la posizione shock dello scienziato Montanari (i morti accertati sono 3!)
Dott. Stefano Montanari


Conferma, allora: 3 sono i morti…
3 : a causa di questo virus. Gli altri decessi sono di ottantenni che avevano cancri o diabete. In Italia muoiono 650.000 persone all’anno, e probabilmente più della metà avrà anche il coronavirus. Abbiamo 20.000 morti all’anno per influenza, 49.000 per infezioni contratte negli ospedali. E se io mi butto dal 10 piano e ho anche il raffreddore, non si può sostenere che sono morto di raffreddore.
E' l’Istituto Superiore della Sanità a dirlo (qui il Report dell’ISS).

L’estate quando la temperatura si alza è possibile che questo virus diminuisca la sua capacità vitale. Capacità vitale è erronea come espressione, ma è per capirci. È più che possibile che d’estate questo virus cali di presenza ma siamo sempre di fronte a qualcosa che è poco rilevante. Lei consideri che noi abbiamo 20.000 morti l’anno di influenza, non ne parla nessuno di 20.000 morti. Pensi che noi abbiamo 49.000 morti l’anno per infezioni contratte in ospedale. Il dato è ufficiale (leggi qui) ) vuol dire da 130 a 140 persone che tutti i giorni muoiono perchè in ospedale vengono ricoverate per farsi un’appendicite e muoiono di polmonite. Non ne parla nessuno. In un giorno abbiamo più morti per queste infezioni di quante non ne abbiamo avute per corona virus dall’inizio di questa farsa. Siamo di fronte a qualcosa che è aldilà dell’assurdo, molto al di là dell’assurdo e dà molti sospetti questa cosa.”

Le chiedo allora cosa è il CORONAVIRUS?
Guardi, quella certa storia dei pipistrelli che hanno infettato l’uomo mi fa pensare agli Ippogrifi, agli unicorni... Lavorare coi virus è molto facile, a volte si fanno delle modificazione sui virus anche senza volerlo , contrariamente a quello che crede la povera Lorenzin, i virus sono microscopici, esistono addirittura de brevetti depositati da anni per modificare il Coronavirus…il comune raffreddore è uno dei tanti virus della famiglia Coronavirus, altri della stessa famiglia provocano l’epatite virale….influenza, raffreddori vari, non sono dei sistemi viventi, ma delle catene chimiche che a volte possono infettare il fegato, l’intestino, o i polmoni. E sono in continua mutazione. Ne teniamo centinaia nel nostro corpo.. Il coronavirus italiano è diverso da quello cinese. Ci può essere stato un incidente di percorso in qualche laboratorio, forse qualcuno l’ha fatto apposta…

La biografia del dottor Stefano Montanari, nanopatologo (qui il suo curriculum) racconta di un uomo che dopo la laurea in farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina.
Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica.
Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali.
Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.
Insieme alla moglie, la dottoressa Stefania Gatti si occupa di malattie e patologie derivanti da micro e nano, per la precisione è stata proprio la dottoressa Gatti, molto più di 20 anni fa, la prima scienziata a scoprire queste malattie.

Intervistato su Byoblu
(qui l’intervista) risponde, rifacendosi ai dati dell’Istituto Superiore della Sanità, in modo chiaro e netto sul corona virus.
Una posizione decisamente fuori dal coro di quelle che sentiamo ovunque e in qualunque momento della nostra quotidianità, ormai profondamente segnata da quanto ci viene imposto di non fare per tutelare la salute di tutti.

E la febbre?
E’ a volte un sintomo positivo, significa che il nostro organismo sta migliorando le nostre difese immunitarie E invece il medico ci prescrive la Tachipirina. Follia pura.

I guanti monouso?

Non servono, sulla pelle delle mani la natura ci ha dotato di anticorpi, chi li prescrive è un perfetto imbecille.

E la guarigione…?
Bisogna imparare a guarire da soli. Abbiamo potenti difese immunitarie sulla pelle. In natura abbiamo la capacità di poter guarire da soli.Ma se si mettono i guanti…

Avremo mai una immunità?
Il coronavirus come il comune raffreddore o il tetano, non avrà mai un vaccino che darà immunità totale e per sempre al paziente. Non ci si può vaccinare contro il raffreddore, il tetano, ci si può ammalare innumerevoli volte con questi virus. Il vaccino eterno è una truffa.

Cosa è l’IMMUNITA DI GREGGE?
E’ una pia invenzione della industria farmaceutica, il leader inglese Johnson ragiona come i suoi capelli, è pericoloso. L’immunità di gregge è una truffa per i gonzi.

Le MASCHERINE?
E’ pura follia . E’ come proteggersi dalle zanzare con una cancellata. I virus sono piccolissimi, invisibili come atomi, sono migliaia nella atmosfera. La mascherina fa ridere.

Le PASSEGGIATE?
Vietare agli anziani di passeggiare e prendere il sole è condannarli ad ammalarsi. Devono stare fuori, stare al sole.

E IL FAMOSO SISTEMA SANITARIO?
Non è vero che l nostro è uno dei migliori, fa schifo, è stato distrutto dalla nostra classe politica., A sentire quei politici che lo celebrano, mi cadono le braccia, e non solo quelle.

Dottor Montanari, mi sembra di redigere il manuale del felice “corona-complottista “: il Montanari –pensiero in pillole per un libero pensatore che se ne frega delle mascherine, odia i guanti monouso, sfotte la Amuchina , e rivendica la libertà per i nonni di passeggiare al sole nelle ridenti campagne bergamasche..
Già, gli anziani…le prime vittime… Muoiono per altre cause, cancro , diabete, malattie cardiovascolari.
Commuovono le tante BARE viste nei telegiornali…
Le casse da morto che si vedono in tv sono di pazienti deceduti per altre cause.,

Rispetto alla correlazione tra inquinamento e virus?
Io e mia moglie ne parliamo da molti anni. Quando ci sono delle polveri, delle micro nano particelle questi virus si appiccicano, sono infinitamente più piccoli, e queste micro e nano particelle fanno da veicolo per questi virus, come per diossine, urani, idrocarburi, ecc… tutto questo è ampiamente conosciuto. Poi salta fuori adesso qualche genio che dice ma se fosse così. Sono vent’anni che lo diciamo però sempre inascoltati.”

Allora conferma, è tutto un BUSINESS?
E’ una truffa pompata a livello mondiale, per obbligare 7 miliardi e passa di persone a farsi vaccinare. Un business colossale mai visto prima. Stanno bloccando il mondo, ma non le Borse. E chi è un ultra ricco alla fine potrà acquistar aziende e beni altrui per prezzi stracciati. Quando finirà questa farsa, alcuni si troveranno padroni del mondo. A fine farsa avremo una massa di poveri.

Una colossale speculazione, quindi ?
Ecco, vorrei parlare di certi Bond usciti nel 2017…erano stati messi in vendita., si scommetteva per invogliare gli acquisti che nel ’20 ci sarebbe stata una epidemia di Coronavirus nel mondo ..
Inquietante…
Il mio commercialista non ci credeva..…Poi è andato a controllare.. era vero. Diversi componenti della Organizzazione Mondiale della Sanità , addetti ai lavori. hanno investito in quei Bond e si sono messi in tasca un bel gruzzolo …Io ho saputo della faccenda solo 20 giorni fa. Glie la giro.

(Fonte: https://www.affaritaliani.it/cronache/coronavirus-una-bufala-660556.html?refresh_ce)
(Fonte:https://www.lavocedeltrentino.it/2020/03/22/coronavirus-la-posizione-shock-dello-scienziato-montanari/)

Nessun commento:

Posta un commento